Ieri sera (martedì 23 agosto 2011) ho partecipato alla "FESTA DEI GIOVANI" a Vergnasco e......mi sono chiesto: ma come fanno il Sindaco di Cerrione Anna Maria Zerbola e i suoi assessori (Gariazzo, Tarricone, Barbera e Rossetti) a prendere per i ............(aggiungete voi) i giovani del Comune di Cerrione?
E cosa dicono i Comuni (Cerrione, Verrone, Benna, Gaglianico, Sandigliano), che hanno dato all'organizzatore sig. Dellarole Davide ben 1.800,00 euro (oltre agli altri 8.000,00 per la sua nomina a consulente per gli eventi dei comuni di Cerrione, Verrone ecc.ecc) per la splendida festa dei giovani di ieri sera?
Ma chi volete prendere per i FONDELLI?
Anzi sig. Dellarole, ci dia indietro i 2.000,00 euro che il Comune di Cerrione Le ha elargito (i Consiglieri Comunali di Cerrione: Seitone, Zanchi, Bocca, Mosca e Biollino hanno votato contro al regalo che la maggioranza le ha donato), perchè se questa è la sua bravura ad organizzare gli eventi, con 2.000,00 euro nel nostro Comune ci sono tante persone, che sono in grado di organizzare eventi molto meglio di Lei, anzi restituisca i 2.000,00 euro al Comune, che anche senza regalia siamo in grado di organizzare eventi molto meglio di LEI.
Accettiamo anche le scuse, egregio sig Dellarole, oltre che dal Sindaco e dagli Assessori Comunali, anzi chiedete tutti scusa ai GIOVANI, loro si, che si meritano qualcosa di meglio.